- potrà votare qualsiasi utente del circuito FF/FC/BF - ogni voto assegnato va confermato con un post - non è consentito votare con doppi account, tali voti saranno ritenuti nulli - al termine del sondaggio verranno assegnati ulteriori punti di merito da parte dell'amministrazione di questo forum così suddivisi: 30 pti al 1° miglior lavoro, 20 pti al 2° miglior lavoro e 10 pti al 3° miglior lavoro. Ci impegnamo nella massima serietà e trasparenzapubblicando la nostra valutazione. - Il sondaggio avrà termine il giorno 12/11.
"Io non vedrò mai nessun'altra, Bella. Io vedo soltanto te. Anche quando chiudo gli occhi e provo a pensare a qualcos'altro."
Jacob Black "E' impossibile fingere." disse Jace con assoluta chiarezza. "Io ti amo e ti amerò fino alla morte e, se c'è una vita dopo la morte, ti amerò anche allora."
I MIEI PG IN TWILIGHT GDR 20 ANNI DOPO: I MIEI PG IN SKINS GDR AND FORUM I MIEI PG IN THE VAMPIRE DIARIES I MIEI PG IN DIARY OF THE VAMPIRE I MIEI PG IN GOSSIP GIRL TREDN & CITY
<< Ti dispiace se faccio una cosa? >>, sussurrò, stringendomi nell'abbraccio. << Tutto ciò che vuoi >>. Mi lasciò andare e scivolò via. << Questo no, però >>, mi lamentai. Mi ignorò, mi prese per mano e mi fece alzare dal letto. Stava in piedi di fronte a me, con le mani sulle mie spalle, serio. << Invece voglio farlo come si deve. Per favore, per favore, ricordati che mi hai già detto di sì, e non rovinare tutto >>. << Oh. no >>, esclamai, e lo vidi inginocchiarsi davanti a me. << Sii gentile >>, mormorò. Respirai a fondo. << Isabella Swan? >>. Mi guardò da dietro quelle ciglia incredibilmente lunghe, con i suoi occhi dorati, dolci e allo stesso tempo ardenti. << Prometto di amarti per sempre, ogni singolo giorno, per l'eternità. Mi vuoi sposare? >>. Avrei volutodire un sacco di cose, alcune niente affatto belle, altre vergognosamente sdolcinate e romantiche, che forse nemmeno nei suoi sogni mi aveva sentito mai dire. Eppure, invece di sentirmi in imbarazzo, sussurrai: <<sì >>
se n'è andato dal mondo...tu sai che l'ha fatto soltanto per te Domani alle tre nella fossa comune cadrà, senza il prete e la messa perchè di un suicida non hanno pietà
I'm a dead japan killer
"Allora, immagina che durante il giorno hai bevuto troppo latte alla fragola. La notte ti svegli perchè devi andare in bagno, ti accorgi però che fuori dalle coperte fa freddo e non ti va di uscire dal letto. Dopo un po' hai un bisogno di urinare insopportabile. Agonia, ansia, dilemma. Il momento si fa impellente così decidi di andare in bagno. Sei in piedi davanti alla tazza, tiri fuori, spari, ti senti liberato! Per un istante pensi che si viva solo per un momento come questo, ma poi ti rendi conto che non sei in bagno, hai solo sognato, sei ancora dentro al letto. Tra le gambe si allarga la sensazione di qualcosa di caldo però non puoi fermarti, non ce la fai. Eccola qui, questa è la verità. è questo che significa essere un bevitore di latte alla fragola, capito?"
Group: Member Posts: 912 Location: ...Mòdna... dove il presiutt l'è boun XD
Status:
¢atarti¢a.¿? ~ Kindred of Rome GDR
A fior di pelle avvamparono gli sbotti bruciando i nervi e le vene e i loro fiotti: la zona rossa esplose in un secondo e fu davvero come deflagrasse un mondo. Ohh che esecrabile emozione sentirsi vulcano in eruzione, incandescente come la lava che dalla bocca terrifica sbava. Ma che discesa gloriosa fa quel magma senza fermarsi mai! Come una belva furiosa il suo inferno porta, portando guai! Ci sono istanti che vivere è una merda: che vada a fuoco poi è pur sempre una scoperta.
Il 73% delle ragazze ha dichiarato che una volta adorava i Backstreet Boys, ma che ora sono passati di moda. Se sei fra il 27% che sosterrà ora e per sempre il gruppo copia e incolla questo alla tua firma!!
Time passes. Even when it seems impossible. Even when each tick of the second hand aches like the pulse of blood behind a bruise. It passes unevenly, in strange lurches and dragging lulls, but pass it does. Even for me.