- potrà votare qualsiasi utente del circuito FF/FC/BF - ogni voto assegnato va confermato con un post - non è consentito votare con doppi account, tali voti saranno ritenuti nulli - al termine del sondaggio verranno assegnati ulteriori punti di merito da parte dell'amministrazione di questo forum così suddivisi: 30 pti al 1° miglior lavoro, 20 pti al 2° miglior lavoro e 10 pti al 3° miglior lavoro. Ci impegnamo nella massima serietà e trasparenzapubblicando la nostra valutazione. - Il sondaggio avrà termine il giorno 12/11.
"Io non vedrò mai nessun'altra, Bella. Io vedo soltanto te. Anche quando chiudo gli occhi e provo a pensare a qualcos'altro."
Jacob Black "E' impossibile fingere." disse Jace con assoluta chiarezza. "Io ti amo e ti amerò fino alla morte e, se c'è una vita dopo la morte, ti amerò anche allora."
I MIEI PG IN TWILIGHT GDR 20 ANNI DOPO: I MIEI PG IN SKINS GDR AND FORUM I MIEI PG IN THE VAMPIRE DIARIES I MIEI PG IN DIARY OF THE VAMPIRE I MIEI PG IN GOSSIP GIRL TREDN & CITY
<< Ti dispiace se faccio una cosa? >>, sussurrò, stringendomi nell'abbraccio. << Tutto ciò che vuoi >>. Mi lasciò andare e scivolò via. << Questo no, però >>, mi lamentai. Mi ignorò, mi prese per mano e mi fece alzare dal letto. Stava in piedi di fronte a me, con le mani sulle mie spalle, serio. << Invece voglio farlo come si deve. Per favore, per favore, ricordati che mi hai già detto di sì, e non rovinare tutto >>. << Oh. no >>, esclamai, e lo vidi inginocchiarsi davanti a me. << Sii gentile >>, mormorò. Respirai a fondo. << Isabella Swan? >>. Mi guardò da dietro quelle ciglia incredibilmente lunghe, con i suoi occhi dorati, dolci e allo stesso tempo ardenti. << Prometto di amarti per sempre, ogni singolo giorno, per l'eternità. Mi vuoi sposare? >>. Avrei volutodire un sacco di cose, alcune niente affatto belle, altre vergognosamente sdolcinate e romantiche, che forse nemmeno nei suoi sogni mi aveva sentito mai dire. Eppure, invece di sentirmi in imbarazzo, sussurrai: <<sì >>
Il 73% delle ragazze ha dichiarato che una volta adorava i Backstreet Boys, ma che ora sono passati di moda. Se sei fra il 27% che sosterrà ora e per sempre il gruppo copia e incolla questo alla tua firma!!
Time passes. Even when it seems impossible. Even when each tick of the second hand aches like the pulse of blood behind a bruise. It passes unevenly, in strange lurches and dragging lulls, but pass it does. Even for me.